Il colosso americano entra nel mercato immobiliare con delle novità degne di nota. Curiosi di conoscere la nuova trovata di Amazon?
Sulla nota piattaforma verrano vendute anche case prefabbricate dotate di tutti i comfort e con prezzi più che accessibili.
Nessuno l’avrebbe mai immaginato che Amazon potesse allargare ancora di più il suo mercato fino ad approdare anche nel mondo immobiliare. Eppure è tutto vero, è successo anche questo e, come al solito, il colosso americano trova sempre un modo per distinguersi.
Più che di vere e proprie case, quelle che si possono trovare su Amazon sono delle strutture mobili con porta e finestre con serratura, servizi igienici e varie stanze a disposizione. Insomma, ha tutto l’aspetto di una normale abitazione dotata di tutte le comodità.
Tra i materiali che compongono questo tipo di abitazione innovativa, ritroviamo l’acciaio. Si tratta di una novità davvero versatile e innovativa. Queste tipologie di abitazioni esistono in varie misure, anche formati più piccoli che possono essere adibiti a magazzino. Scopriamo insieme i costi e le tipologie nei prossimi paragrafi.
Le case mobili di Amazon di cui tutti parlano, sono davvero funzionali. Come affermato in precedenza, si possono usare in tanti modi, nonostante possano avere delle vere e proprie dimensioni di una casa a tutti ti gli effetti. Il marchio produttore di queste abitazioni prefabbricate è Bovono e, alcune possono essere acquistate anche già con i mobili al suo interno e i servizi igienici. Il nuovo progetto a cui Amazon ha iniziato a lavorare è una novità da non sottovalutare. Il prezzo medio di queste abitazioni si aggira intorno ai
18.000 euro e, secondo quanto affermato dalla pagina ufficiale dedicata a questa tipologia di prefabbricato: “l’utilizzo ottimale dello spazio assicura che ogni piede quadrato sia progettato con cura senza compromettere lo stile”.
Ma come saranno divisi internamente gli ambienti? Di sicuro i costruttori hanno pensato tutto nei minimi dettagli. Forme armoniche, design elegante e mai scontato, mobili e arredamenti che oscillano tra il moderno e contemporaneo. Insomma la classica casetta che tutti vorrebbero. Si tratta di prefabbricati di piccole dimensioni ma che riservano tutto l’occorrente e le cui divisioni interne sono state pensate in modo da conferire massima armonia tra uno spazio e l’altro. Anche il montaggio della stessa è molto semplice. Sulla piattaforma vi sono vari modelli, alcuni che addirittura possono essere utilizzati come capannone da poter mettere nel proprio cortile. Insomma, un’idea davvero incredibile da parte di un colosso che non smette mai di migliorarsi e che ha intenzione di vendere quanti più articoli possibili, dalla A alla Z!