Amazon lancia un’iniziativa che stupirà la maggior parte di coloro che hanno un abbonamento Prime annuale. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Coupon dal valore di 49,90 euro disponibile per tutti coloro che attiveranno il piano di abbonamento annuale di Amazon Prime entro il 6 gennaio 2024.
Tra le notizie del giorno sbuca una particolarmente interessante che sembra interessare soprattutto coloro che hanno un abbonamento Amazon Prime attivo. Che sia un modo per incrementare le iscrizioni alla versione Prime? Di sicuro il colosso dell’e-commerce avrà pensato ad una trovata geniale.
Tuttavia, è da riconoscere che l’abbonamento Prime di Amazon offre a tutti una serie di vantaggi da non perdere. Con il pagamento annuale di €49,90 gli utenti avranno a loro disposizione spedizioni gratuite e illimitate con consegna in tempi davvero brevi (anche in un giorno). Oltre ciò anche accesso a film e serie TV e al servizio musica di Prime.
Come se non bastasse, in questi giorni Amazon ha deciso di premiare gli abbonati Prime con una promozione davvero incredibile. Se siete curiosi non vi resta altro che continuare nella lettura.
A Natale siamo tutti più buoni ma, di sicuro, Amazon quest anno ha davvero esagerato. Se in questi giorni vi è arrivata una mail contenente alcune informazioni relative ad un rimborso, allora siete tra quelli più fortunati. Di che tipo di rimborso si tratta? In particolare, parliamo di buoni promozionali e voucher che Amazon ha deciso di offrire a coloro che hanno un abbonamento Prime attivo per un anno. Come funziona la promo? Bisognerà semplicemente abbonarsi al servizio Prime per chi non ancora l’avesse fatto, scegliendo l’abbonamento annuale e non mensile in quanto quest’ultima tipologia di abbonamento non rientra nella promozione. Dopo fatto ciò bisognerà solo attendere l’arrivo del rimborso dei 49,90 euro spesi nell’abbonamento, che arriveranno sotto forma di codici promozionali da utilizzare sugli ordini effettuati nella piattaforma di e-commerce.
Da precisare che Amazon ha scelto di offrire questa promo ad un numero limitato di iscritti, i primi 7000. Come affermato in precedenza, chi ha diritto a questa promozione riceverà una mail con i dettagli e il totale di voucher da poter spendere. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Amazon, i buoni verranno così distribuiti:
Insomma, anche quest’anno Amazon ha stupito tutti gli utenti. Non vi resta altro che tentare la fortuna accedendo al mondo Prime di Amazon.