Amazon Prime Video sugli scudi | Settembre sancirà il sorpasso a Netflix: tanti film e serie tv spettacolari in arrivo
Amazon ha deciso che questo mese di settembre in arrivo dovrà sancire il colpo finale ai suoi competitor, in particolar modo Netflix.
Le vicissitudini di questa piattaforma che offre contenuti in streaming dietro pagamento di un abbonamento mensile passeranno in secondo piano rispetto alla mole ed alla qualità di contenuti che arriveranno in piattaforma il prossimo mese di settembre. Sappiamo tutti che il vecchi pian unico è diventato quello con pubblicità.
Inoltre, è stato introdotto un nuovo piano che prevede un aumento di 1,99 euro al mese nel caso in cui non si abbia desiderio di visionare pubblicità durante lo streaming video di film, serie tv e documentari. Certo, c’é da dire che entrambi gli abbonamenti danno diritto anche a spedizioni gratuite ed in un solo giorno lavorativo all’interno della Piattaforma e-commerce più conosciuta al mondo.
Tuttavia, non siamo qui per parlare di aumenti, né delle proteste che si sono susseguite, in maniera ferma, sulle varie piattaforme social, come al solito. Siamo qui per informarvi di ciò che arriverà questo mese. Abbiamo preparato, come al solito, una mini guida ai contenuti più apprezzabili. Pronti a scoprirli insieme a noi?
Le nuove serie Tv in arrivo su Prime Video
Il prossimo 19 settembre attiverà la seconda stagione di Sono Lillo. La sua fama ha varcato i confini dell’Oceano grazie a Posaman. Purtroppo, però, Lillo fa una scoperta assurda sui diritti di quest’ultimo e cerca in tutti i modi di divincolarsi. La serie è tutta un’avventura, anche amorosa, da vedere assolutamente.
La seconda serie che vogliamo segnalarvi è un contenuto Amazon Original. Sarà in piattaforma dal 13 settembre in sei episodi. Si chiama En Fin. Si attende la fine del mondo a causa della collisione con un pianeta vagante che, però, non arriva ed il protagonista si rende conto degli enormi errori commessi e cercherà di rimediare in tutti i modi.
Film in arrivo su prime Video: da quelli originali a quelli in esclusiva
Tra i film da visionare in esclusiva su prime Video, quello che risalta maggiormente è Hounds of war che arriverà domenica 15 settembre. Narra le vicende di un gruppo di mercenari che sopravvive ad una missione pericolosissima che, però, finisce in mal modo. Questi, continueranno per la loro strada per vendicare la morte dei loro compagni di viaggio.
Altro film in esclusiva è Ari Cassamortari. Questo sarà disponibile dal 23 settembre e già se ne può pregustare il divertimento. Riusciranno questi becchini ad essere eletti azienda dell’anno? Infine, il 26 settembre sarà il turno di un fil Amazon Original: Killer Heat. Un investigatore privato indagherà sulla morte di un giovane super ricco dopo che la sorella ha alzato un polverone dopo la chiusura del caso da parte della Polizia.