Amazon Prime Day: ecco la nuova data di Ottobre per due giorni di shopping pazzo | Ribassi Shock da far girare la testa

amazon prime day
Amazon Prime Day di Ottobre – www.iPaddisti.it

Se la voglia di fare shopping non passa mai, è meglio prepararsi alle nuove date del Prime Day di Amazon! I due giorni più attesi dell’anno si stanno avvicinando e anche quest’anno sembrano esserci numerose sorprese.

Le anticipazioni di questa estate hanno trovato finalmente una data precisa e, nonostante il nome sia stato cambiato da Prime Day a Festa delle Offerte Prime, il funzionamento rimane tale e quale agli anni precedenti. Ecco quando sarà possibile cogliere le migliori occasioni.

Per Prime Day si intendono due giorni in cui Amazon sconta in maniera importante migliaia di prodotti del suo catalogo esclusivamente per i suoi clienti Prime, i quali possono accedere alle offerte in anticipo e godere degli altri vantaggi che hanno reso questo piano di abbonamento famoso in tutto il mondo, ovvero le spedizioni gratuite e veloci.

Già da questa estate il colosso degli e-commerce aveva annunciato la presenza di due nuove date per l’arrivo dell’Autunno e ora finalmente tutti possono segnare sul calendario sia Martedì 10 che Mercoledì 11 Ottobre.

La Festa delle Offerte è già visibile nella home di Amazon e proprio qui si possono scoprire alcune anticipazioni sulle categorie che verranno proposte durante quei sue giorni. Non mancheranno prodotti per la casa, per la persona, giocattoli, accessori per la cucina, elettrodomestici e, ovviamente, i dispositivi Amazon come Echo o Kindle.

Prime Day di Ottobre, come funzionano le offerte

Durante le 48 ore di sconti, tutti i clienti abbonati al servizio di Amazon Prime potranno godere di vantaggi unici, i quali potranno magari sfruttare l’occasione per fare gli acquisti dei regali di Natale evitando le file classiche dei centri commerciali.

amazon date
Feste degli Sconti e delle Offerte Prime – www.iPaddisti.it

Le offerte proposte da Amazon avranno una scadenza temporale e una disponibilità limitata, tuttavia come ogni anno saranno presenti le categorie delle offerte anticipate e delle offerte lampo.

Chi non è ancora membro Prime può cogliere l’occasione per sfruttare il mese di prova gratuita così da testare nell’interezza tutti i servizi Amazon, tra cui son compresi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Reading e le spedizioni gratuite e veloci. I costi dell’abbonamento sono di 49,90 euro per 12 mesi o 4,99 euro per 30 giorni, tuttavia gli studenti possono godere di una tariffa agevolata, e di un periodo di prova esteso da 30 a 90 giorni. Per approfittare di questa offerta bisogna essere studenti universitari e lo sconto rimarrà valido per 4 anni o fino alla laurea.