Amazon già lo sta facendo: pensaci ora prima che sia tardi ed andrai a pagarli davvero salati | Da outfit alla casa devi approfittarne ora
Sta per arrivare l’inverno e Amazon già annuncia alcune offerte: anticiparsi per le spese natalizie e risparmiare il doppio, meglio approfittare subito e non lasciarsi scappare l’occasione, il colosso offre soluzioni per tutti
L’e-commerce che fattura di più è sicuramente Amazon. Il capitale di Bezos gli permette anche di gestire le offerte in maniera diversa rispetto ai competitors. Con il numero di vendite così alto in tutto il mondo, infatti, Amazon può proporre giornate intere di offerte (come il Prime day per esempio) con sconti che molti altri negozi/e-commerce non si potrebbero mai permettere, soprattutto considerando l’aumento spropositato dei prezzi di quest’ultimo anno.
L’inflazione è schizzata alle stelle in poco tempo e anche i grandi ingrossi hanno iniziato a far fatica a dare sconti ai propri clienti più fidati, il problema sta nel fatto che tutto ha un prezzo più alto, anche le stesse materie prime, il problema quindi rimane per tutta la filiera: difficile fare affari.
Nonostante questo, il piccolo negozio è quello che soffre di più perché con una vendita ristretta deve per forza lasciare un prezzo alto, a differenza dei giganteschi colossi come Amazon che possono permettersi un altro tipo di vendita, a stock, che riesce ad abbattere i prezzi.
Bezos abbatte i prezzi: le migliori offerte fino a Natale le troverai su Amazon a partire dal 10 ottobre, prezzi per tutte le tasche
Con l’arrivo dell’inverno, Bezos ha così deciso di proporre offerte ancora più pazze per il mese di Natale. Offerte che inizieranno gradualmente già dal prossimo mese e che si potranno anticipare con il 10 ottobre, unico giorno Prime Day, dove tutto sarà a prezzi scontatissimi.
Dall’elettronica a interi outfit, tutto avrà un ingente sconto sul prezzo. Amazon ha già avvertito i propri clienti che se quest’anno sceglieranno di acquistare tutti i regali sul suo e-commerce non se ne pentiranno perché avranno un risparmio senza concorrenza. Se anche voi avete spese ingenti da fare, come elettrodomestici o accessori tecnologici, ma anche semplicemente dover rifare l’armadio per il cambio stagione, allora questo è il momento giusto.
Dal Prime day in poi, continueranno offerte cicliche fino alle settimane prima di Natale, in questo modo tutti avranno possibilità di fare acquisti cadenzati, approfittando delle offerte last minute. Dalla vetrina hand made, fino alla vetrina Made in Italy e quella second hand, Amazon dà anche la possibilità di scegliere regali personalizzati, a sostegno delle imprese italiane.