Notizie

Amazon, assicurati lo sconto del 30%: ora è facile e veloce trovarlo, non dovrai più impazzire | D’ora in poi acquisterai solo così

Sconto del 30% sui prodotti – www.iPaddisti.ti

Durante il periodo della pandemia di Covid19, e quello più recente della crisi economica internazionale, gli acquisti online sono aumentati a dismisura, raggiungendo i 48,1 miliardi di euro.

A causa però dell’aumento dei prezzi, sempre più persone si sono messe alla ricerca dei prezzi più competitivi e dei modi per risparmiare sugli acquisti, dai codici sconto alle offerte periodiche od agli acquisti in blocco per abbattere il prezzo.

Amazon, e-commerce di importanza mondiale, ha lanciato una nuova promozione per soddisfare questa esigenza dei propri clienti, assicurando prodotti di alta qualità a prezzi inferiori rispetto al catalogo tradizionale. Questa promozione, oltre ad aiutare economicamente chi non dispone di grande liquidità, permette di evitare gli sprechi e l’inquinamento.

Il funzionamento è molto semplice, ad ogni reso i prodotti vengono immessi nuovamente in vendita con la dicitura “di seconda mano“, con uno sconto del 30%, un bell’affare considerando che i resi quasi mai vengono effettuati per la rottura del prodotto stesso, quanto più problematiche legate alla consegna o ad un cambio di idea.

Grazie alla nuova sezione Seconda Mano di Amazon si potranno quindi fare ottimi affari su qualsiasi prodotto presente nelle varie le categorie, la promozione però sarà attiva solo per un breve periodo di tempo.

Come ottenere il 30% di sconto su Amazon

Il 30% sui prodotti di Seconda Mano di Amazon sarà valido solo fino alle 23:59 del 2 Luglio 2023. Per acquistare prodotti in promozione basterà sfogliare il catalogo consigliato che può essere facilmente trovato scrivendo “Seconda mano” nella barra di ricerca dell’e-commerce. I prodotti più che si possono trovare all’interno del catalogo sono legati all’informatica, all’elettronica, ai prodotti per la casa, per la cucina e per il fai-da-te.

Prodotto di seconda mano di Amazon – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

L’ulteriore nota positiva riguardo questi prodotti è che, pur essendo di seconda mano, godono degli stessi vantaggi dei prodotti nuovi, quindi su di essi è presente la spedizione veloce, l’assistenza, il diritto di reso e la garanzia. Ogni oggetto reso e reimmesso in commercio verrà classificato in base al suo stato, più precisamente si potranno trovare:

  • Usato – Come nuovo, in cui l’imballaggio può riportare qualche danno ma il prodotto rimane perfettamente funzionante e completo degli accessori;
  • Usato – Ottime condizioni, dove l’oggetto è stato usato in maniera limitata;
  • Usato – Buone condizioni, dove si possono notare segni dovuti all’utilizzo moderato
  • Usato – Condizioni accettabili, in cui l’oggetto conserva le principali funzionalità anche presentando chiari segni d’usura.
Published by
Claudia Brignone