Le offerte che uniscono Amazon ed Apple continuano a portare grandi vantaggi agli appassionati dei prodotti della mela morsicata, l’e-commerce infatti propone i migliori dispositivi a prezzi incredibili.
Chi ha sempre sognato di possedere un prodotto Apple top di gamma ad altissima qualità può approfittare di questo momento acquistando uno o più dispositivi prima della scadenza delle offerte. Ecco tra cosa scegliere.
Gli appassionati di tecnologia non potranno fare a meno di un set Apple completo di iPhone, Mac ed Apple Watch per aumentare la propria produttività e la connettività con il mondo. Con questi dispositivi acquistati in bundle si potrà finalmente far parte della community degli amanti della Mela.
Il Mac Mini con Chip m2 è il primo prodotto in offerta ad un prezzo super vantaggioso, infatti lo si può acquistare a soli 599,99 euro. Questo computer desktop compatto e potente è ideale per chi desidera un’esperienza di alto livello nella produttività e nell’intrattenimento multimediale.
Ecco le sue caratteristiche:
Una volta sistemato il proprio computer, potenziando notevolmente le prestazioni ad un prezzo contenuto, si può passare ad aggiornare il proprio smartphone, su Amazon è possibile acquistare un iPhone 14 Pro a 1149 euro. Chi è appassionato di iPhone non può fare a meno di acquistare l’ultimo modello in vendita infatti il suo elegante design e le caratteristiche all’avanguardia potranno far scoprire un nuovo universo senza limiti.
L’iPhone in offerta è in versione nero siderale, ha un display da 6,1 pollici, una memoria di 128 GB ed un processore 6-Core A15 Bionic. Le fotocamere hanno una risoluzione di 48 Megapixel (posteriore) e 12 Megapixel (frontale). Per completare la propria collezione è impossibile non considerare anche l’acquisto dell’Apple Watch Ultra a 899 euro.
Lo smartwatch Apple di ultima generazione è un’opzione immancabile in quanto il dispositivo intelligente combina eleganza e funzionalità avanzate per offrire un’esperienza completa, monitorando la salute, ricevendo notifiche e permettendo il pagamento di prodotti in negozi fisici tramite il semplice avvicinamento dell’orologio. L’Apple Watch Ultra GPS+ ha una cassa in titanio aerospaziale, può resistere fino a 100 metri di profondità e la batteria ha un’autonomia di 36 ore per il normale utilizzo ed ovviamente un sensore GPS. Inoltre, lo smartwatch controlla la temperatura del corpo, l’ossigeno del sangue e dispone di un sistema di sicurezza che mette in contatto diretto con i servizi di emergenza.