Apple ha da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video pubblicitario intitolato “All on iPad” e dedicato appunto al popolare tablet della casa di Cupertino.
[adrotate banner=”1″]
In questa pubblicità inedita viene sottolineato il fatto che con il nuovo iPad possiamo leggere, inviare messaggi Tweet e anche rimanere sorpresi per tutto ciò che si può fare. E visto che non fa mai male, lo spot pubblicitario ricorda anche la definizione del Retina Display del tablet.
Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria interna (non espandibile in alcun modo), il nuovo iPad di Apple ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 662 grammi e un design davvero molto simile a quello del precedente modello iPad 2.
Lo schermo multi touch capacitivo si presenta con una diagonale di 9.7 pollici e la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, ha una profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo antigraffio, la retroilluminazione a LED e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.
Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat tramite l’app Facetime, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.
[adrotate banner=”2″]
[Via]