[adrotate banner=”1″]
Da oggi è possibile visualizzare in streaming qualsiasi filmato su iPad, iPhone e iPod Touch usando Air Playit HD. Tramite l’applicazione ed una connessione WiFi o 3G/4G, gli utenti possono riprodurre fino a 320 formati video e audio differenti.
Grazie a Air Playit HD non dovrete più convertire noiosamente i video che volete visualizzare, ma potrete immediatamente riprodurre sul vostro iPad qualsiasi file MKV, AVI, WMV e tanti altri.
L’applicazione offre anche un’interessante opzione di conversione. Il task manager offline, infatti, consente agli utenti di aggiungere e gestire le operazioni di conversione. Air Playit HD ha infatti la capacità di immagizzinare in file tutti i contenuti visualizzati in streaming, in modo da poterli successivamente riprodurre senza bisogno di una connessione WiFi o 3G/4G.
Grazie al server HTTP integrato, gli utenti potranno accedere a qualsiasi file audio e video salvato sul proprio pc o Mac da qualunque browser web. Inoltre, ogni streaming video su iPad o iPhone ha il pieno supporto dell’Apple TV.
Ancora, l’applicazione elenca automaticamente tutti i filmati riprodotti di recente con la possibilità di avviare il download da dove ci si era fermati precedentemente.
Ricapitolando alcune caratteristiche di Air Playit HD:
Air Playit HD è disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch e può essere scaricato dall’App Store in maniera gratuita. Grazie all’ultimo aggiornamento l’applicazione è disponibile in 6 nuovi linguaggi tra cui proprio l’italiano.
[app 452535501]
[adrotate banner=”2″]