Agenda dell’Avvocato, un’app indispensabile per gli avvocati e per i loro impegni
[adrotate banner=”1″]
Una delle funzioni probabilmente più utili che il nostro iPad ci possa riservare è il fatto che possa essere utilizzato come agenda, nel momento in cui utilizziamo l’app calendario integrata in iPad, e questo ci permette di segnare tutti i nostri impegni e programmare le nostre giornate senza particolari problemi, in modo semplice ed intuitivo.
Quello che probabilmente all’app integrata e ad altre app del genere manca è una certa specificità, ovvero il poter essere personalizzata a secnoda delle nostre esigenze: ad esempio, un medico farà molte visite, e sarebbe utile poter inserire velocemente in un certo giorno una voce sempre simile, ad esempio visita a domicilio o cose del genere, che risultano una perdita di tempo ad essere scritte volta per volta.
Per la categoria dell’avvocato un’app che risolve il problema si chiama Agenda dell’Avvocato, che permette di programmare una serie di impegni e di promemoria specifici per la categoria, in modo da evotare perdite di tempo nella programmazione degli impegni, il tutto con una buona qualità grafica della stessa app. Potremo programmare o rinviare velocemente udienze, segnare appuntamenti ed altre azioni quotidiane che un avvocato si trova a svolgere nella propria carriera. Speriamo solo che, sulla falsa riga di quest’app, ne escano altre dedicate anche a categorie lavorative diverse.
[app 505434679]
[adrotate banner=”2″]