Agenda dell’Avvocato, arriva la versione 1.2 per iPad
[adrotate banner=”1″]
Dopo la nostra recensione che circa due mesi fa vi aveva presentato l’Agenda dell’Avvocato, oggi vi annunciamo che l’applicazione, indispensabile per ogni avvocato, come suggerisce il nome, si aggiorna alla versione 1.2.
Le caratteristiche positive, ovviamente, non sono minimamente intaccate nell’Agenda dell’Avvocato, un’app dal costo di 14,99 euro, ma dalle molteplici funzionalità. Sono state, però, aggiunte delle nuove features per arricchire le capacità dell’agenda interattiva. Le due novità che subito saltano all’occhio riguardano innanzitutto la visuale grafica: si parla ora di uno schedario e di una rubrica delle parti, entrambe disponibili in versione iPad, così da poter essere usate sul vostro tablet al meglio delle possibilità, senza dover attendere un adattamento scarno dalla versione iPhone.
Con l’inserimento della rubrica sarà possibile associare in modo semplice ed efficace tutti i vostri contatti, quelli che riguardano la pratica in corso, e la stessa rubrica potrà essere sincronizzata con quella dell’iPad o viceversa: se, quindi, i vostri clienti sono già sulla vostra rubrica, ma non nell’app potrete immediatamente importarli; viceversa esportarli. Al contatto sarà possibile inserire una descrizione che indica il ruolo che riveste nella pratica: potremo avere il giudice, l’assistito, l’avvocato della controparte, il medico legale, il perito, e così via. Sono ovviamente previsti nuovi aggiornamenti col tempo per fortificare sempre più l’utilità dell’app in questione.
[app 505434679]
[adrotate banner=”2″]