ADR Studio realizza un nuovo concept dell’Apple iPhone 5
Dallo studio di design italiano “ADR Studio” arriva una nuova immagine concept del futuro Apple iPhone 5, telefono che dovrebbe essere presentato ufficialmente dai dirigenti della casa di Cupertino il prossimo autunno, ad esattamente un anno di distanza dall’iPhone 4S.
[adrotate banner=”1″]
Rispetto ad altre immagini di concept, quella realizzata da ADR Studio è davvero molto originale in quanto prevede la presenza di tre display touch: due orizzontali, posti in alto e in basso, e uno centrale per gestire le applicazioni come al solito. Lo schermo superiore dovrebbe servire a mostrare in maniera indipendente l’orologio, le notifiche di sistema e alcune icone di stato, mentre il pannello inferiore ospita il tasto Home virtuale e alcune icone di avvio veloce, come il client di posta elettronica e il browser web Safari.
All’interno del telefono si dovrebbe poi trovare il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. tecnologia che garantisce delle velocità in download e upload nettamente più elevate rispetto alla tradizionale 3G. Tra tutti i rumors e concept, l’ipotesi della presenza della rete 4G LTE nel nuovo iPhone è tra le più verosimili. Considerato infatti che il nuovo iPad ha tale supporto (solo per le reti americane), è altamente probabile che il nuovo melafonino ne sarà provvisto.
[adrotate banner=”2″]
[Via]