Il tablet Acer Iconia Tab A100 è comparso di recente nei listini americani di Walmart, ad un prezzo di vendita di 349 dollari. Si tratta di un prezzo davvero interessante, dal momento che la dotazione hardware è di tutto rispetto. Ancora nessun dettaglio preciso circa la disponibilità e il prezzo in vendita in Italia, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere intorno ai 299 euro, IVA inclusa.
[adrotate banner=”1″]
Acer Iconia Tab A100 sarà commmercializzato negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di 349 dollari e sarà uno dei primi tablet ad essere equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, presentato ufficialmente nella giornata di ieri e che porterà il supporto completo ai tablet da 7 pollici.
Acer Iconia Tab A100 doveva uscire qualche mese fa in Italia, ma ritardi a livello di produzione e problemi con il sistema operativo Android Honeycomb (ancora incompleto) ne hanno fatto slittare l’uscita.
Il tablet ha un display con diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 600×1024 pixel, il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 (con processore dual core da 1 Ghz e chip grafico Geforce per elevate prestazioni in 2D e 3D), sulla parte frontale è presente una cam da 2 Megapixel per le videochiamate, mentre sul retro è possibile trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video.
[adrotate banner=”2″]
[Via]