Acer Iconia B1-A71: disponibile in Italia al prezzo di 129 euro
Dopo un po’ di attesa dal suo annuncio ufficiale, ora il nuovo Acer Iconia B1-A71 è disponibile per la vendita in Italia, e il prezzo è particolarmente interessante. Possiamo infatti acquistare il tablet della nota casa taiwanese pagando soltanto 129 euro IVA inclusa.
[adrotate banner=”1″]
La concorrenza nel mercato delle tavolette digitali si sta facendo sempre più forte, e per avere dei buoni risultati in termine di vendite i produttori devono proporre delle soluzioni originali oppure dei device economici.
Il nuovo Acer Iconia B1-A71 appartiene alla seconda categoria, ovvero quel tipo di tablet perfetto per chi non ha grandi pretese e desidera avvicinarsi al mondo delle tavolette digitali senza spendere troppi soldi.
Acer Iconia B1-A71 ha sotto la scocca il processore Mediatek dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 8 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel. Quest’ultima non è molto elevata, ma ad un prezzo del genere non possiamo pretendere uno schermo HD. Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, con interfaccia grafica leggermente personalizzata dall’azienda taiwanese.
[adrotate banner=”2″]
[Via]