[adrotate banner=”1″]
Prendere appunti, appuntamenti e segnarsi le situazioni più importanti della nostra giornata: l’iPad può fare anche questo, ovviamente sia con il block notes integrato che col calendario messo a disposizione dal dispositivo che funge anche da agenda. Esistono però delle app più attente a queste necessità che possono offrire una raccolta di sistemi più validi da utilizzare: oggi ve ne presentiamo cinque, scontate, che potrebbero fare al caso vostro.
Manage Raccogli tutti i tuoi appuntamenti, lavori, impegni, in questo comodo multitask: sincronizza tutto e tieni sempre aggiornata la tua agenda per ogni impegno.
Notability Il miglior blocco per appunti: sottolinea, inserisci immagini, crea figure, disegna e inserisci anche file audio. Tutto quello di cui avrete bisogno durante una sessione di studio o in una conferenza.
Ia Writer Essenziale e pratico: aggiungendo le frecce direzionali classiche di un pc, IA Writer vi permetterà di prendere appunti in comodità e rapidità senza dover ricorrere allo switch con le dita.
Noterize Una delle 10 migliori applicazioni della produttività: oltre a prendere note, Noterize vi permetterà di visualizzare anche Power Point e documenti PDF in totale libertà.
HTML Edit Più per i pochi che per i più, HTML Edit è a tutti gli effetti un HTML editor per iPad: avete necessità di costruire un testo rapido e avete conoscenza di questo linguaggio di programmazione? Allora questa è la vostra app.
[adrotate banner=”2″]