4 modi per leggere eBook protetti da DRM Adobe su iPad
[adrotate banner=”1″]
L’iPad non è solo un ottimo tablet, ma anche un eccellente reader: diffidate da chi vi dirà che la vista si stanca facilmente e che potrebbe addirittura danneggiarvela. L’iPad, con un’ottima illuminazione regolata anche in base alla luminosità che vi circonda, è sicuramente ottimo e funzionale anche per leggere gli eBook. Oggi vi presentiamo quattro applicazioni dedicate per poter leggere comodamente dal vostro tablet.
Per leggere gli eBook protetti da DRM Adobe, vi basterà registrare un ID Adobe, fattibile tramite Bluefire Reader. Quando avrete attivato tale applicazione vi basterà inserire o registrare da zero il vostro ID e autorizzare l’app alla lettura dei DRM. Quando poi avrete acquistato i vostri libri (reperibili ad esempio dal sito illibraio.it) indicate come software di lettura Bluefire Reader, così da trovare il vostro libro nella libreria.
[app 394275498]
Se non usate Bluefire Reader potrete installare Adobe Digital Editions sul vostro computer e scaricare gli eBook che vi servono: poi la condivisione potrà avvenire sia tramite iTunes che tramite email.
Infine esistono altre due applicazioni di ottima fattura per l’archiviazione dei DRM Adobe: parliamo di ePagine reader e TxTr. Entrambe hanno bisogno di un account Adobe Digital Editions e un iOS superiore al 3.0.
[app 393153110]
[app 298464404]
[adrotate banner=”2″]