Credito per Tim, il tuo credito su iPad
[adrotate banner=”1″]
Come ben sanno tutti i possessori di un iPad 3G non è facile sapere il credito residuo sul proprio dispositivo tablet, sia se si ha un abbonamento 3 che uno Tim. Dopo Credito per Tre, però, ora sull’App Store compare anche Credito per Tim, così da soddisfare due clienti su tre, lasciando ancora scoperti quelli della Vodafone, che però possono ovviare alla problematica collegandosi tramite l’ottimo sito dell’operatore mobile.
Con Credito per Tim potremo conoscere tutto il credito residuo sulla nostra scheda Sim e tutti gli abbonamenti attivi o che stanno per scadere. Pochi sono i requisiti minimi e tra questi c’è la registrazione al sito Tim.it e, ovviamente, avere un piano d’abbonamento attivato sulla propria sim. Con l’applicazione potrete visualizzare tutte le informazioni anche senza essere connessi ad internet, così da poter sapere tutto sulla vostra scheda in qualsiasi momento: l’interfaccia si presenta, poi, molto semplice ed intuitiva così da arrivare ad essere usata senza alcun problema. L’applicazione supporta tutti gli utenti privati e business, che abbiano sia un piano ricaricabile che un piano in abbonamento.
Credito per Tim è disponibile al prezzo di 0,79 euro dall’App Store e funziona, ovviamente, solo con i clienti Tim che hanno scelto l’operatore telefonico come partner per la connessione in 3G.
[app 359059962]
[adrotate banner=”2″]