[adrotate banner=”1″]
Il 27 dicembre per molti significa la fine della tre giorni di mangiate, mentre per la Apple significa il secondo regalo annuale per tutti i suoi utenti. Se ieri si è inaugurata l’offerta dei 12 giorni di regali, arrivata alla sua terza annata consecutiva, con la performance live di Justin Timberlake agli iTunes Music Festival, oggi si prosegue l’esperienza con un videogioco, ovvero Tiny Thief.
Il piccolo ladro è costretto a vestirsi da salvatore della patria e combattere l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia che hanno inevitabilmente colpito il proprio regno. Nonostante la piccola statura e le intenzioni completamente diverse, ovvero quelle di rubare, per l’onore della sua patria il Tiny Thief partirà all’assalto dei nemici in un action a scorrimento laterale in sei avventure medioevali. Dovrete affrontare ostici nemici sul vostro cammino tra cui i pirati, robot, pagliacci di un circo e anche un cavaliere oscuro. Oltre alla componente action, però, Tiny Thief esalta anche l’aspetto legato al punta e clicca, per un’avventura che vi proporrà anche diversi enigmi da risolvere per poter proseguire, tra giochi interattivi e d’ingegno.
Tiny Thief, sviluppato e rilasciato dalla Rovio Stars Oy, sarà disponibile fino alla mezzanotte di oggi in qualità di secondo regalo dei 12 giorni di regali. Dalla mezzanotte toccherà al terzo prodotto inserito come regalo nell’App Store e perderete l’occasione di acquistare Tiny Thief. Disponibili anche degli acquisti in app che vi aiuteranno ad avere dei suggerimenti per i vari enigmi, al costo di 0,89 euro, o a sbloccare gli episodi prima che li possiate raggiungere voi nel normale prosieguo dell’avventura, ma al costo di 1,79 euro l’uno. Per poterlo ottenere gratis potrete tanto passare tramite l’app dei 12 giorni di regalo che recarvi sull’App Store e acquistare l’app direttamente dalla sua scheda.
[app 656620224]
[adrotate banner=”2″]