12 giorni di regali, il nono è Limpido di Laura Pausini in XMAS Edition

[adrotate banner=”1″]

Mancano oramai tre giorni alla chiusura dei 12 giorni di regali, quindi Apple si prepara alle tre ultime cartucce da sparare per far ricordare quest’edizione, che fino a oggi è stata assolutamente scialba. I prodotti musicali offerti non hanno soddisfatto la platea, così come i videogiochi sono stati semplicemente riciclati, in particolar modo Rayman Jungle Run, da altre offerte preesistenti: soltanto i libri, per ora due, sono riusciti a risollevare leggermente le sorti dell’offerta.

Oggi comunque è il giorno della nona sorpresa, o regalo che dir si voglia: si tratta di Limpido, il penultimo singolo di Laura Pausini in edizione natalizia. Con all’interno tre versioni diverse della stessa canzone, appunto Limpido che dà il nome alla compilation, il rilascio è avvenuto il 9 ottobre del 2013, pertanto un prodotto vecchio di quasi tre mesi, edito dalla Warner Music Group Company. Le tre versioni comprendono due cantate e un videoclip della prima versione, un feat. con Kylie Minogue. La traccia inframezzata è cantata in solo dalla Pausini.

Cantato in lingua italo-inglese è stato il primo singolo ad anticipare l’uscita dell’album 20-The Greatest Hits, trasmesso in radio dal 10 settembre scorso. La versione spagnola è stata estratta come singolo nella stessa data, anticipando di un mese esatto quella italiana con il titolo Limpio. Dopo Limpido la Pausini ha rilasciato anche Se non te, un altro singolo edito sempre nel 2013, mentre l’EP in questione vinceva il Disco d’oro per aver raggiunto le 15.000 vendite sul mercato italiano. Disponibile anche in download digitale, la Apple lo regala oggi come nona sorpresa dei suoi 12 giorni di regalo. Disponibile fino alla mezzanotte di stasera, per poi dare spazio a quella che sarà la decima sorpresa da parte della casa di Cupertino. Ricordiamo che l’offerta scadrà il 6 gennaio, con l’ultimo regalo pronto a inserirsi nei vostri iDevice.

[adrotate banner=”2″]

Published by
Administrator