[adrotate banner=”1″]
Settimo giorno di regali per la Apple, che fino ad ora non ha entusiasmato i propri clienti con l’applicazione 12 giorni di regali: quest’oggi la casa di Cupertino ci offre in regalo l’applicazione Snapseed, che vi permetterà di modificare tutte le foto da voi scattate o inserite nella galleria dell’iPad con dei semplicissimi passaggi e soprattutto non richiedendo sforzi di grande intuizione.
Sviluppata da Nik Software avrete lap ossibilità di navigare e regolare le vostro foto con un semplice tocco che vi permetterà di correggere automaticamente i vostri scatti. Con Tune Image, poi, potrete ottimizzare la qualità delle foto stesse in maniera del tutto automatica, eliminando sfocature e correggendo il punto di bianco. A vostra disposizione, poi, anche numerose funzioni di regolazione come ad esempio la correzione automatica, la Tune Image che vi permette di creare profondità e vitalità nella foto, la possibilità di ruotare o addrizzare in gradi la vostra foto e infine anche l’immancabile funzione Ritaglia per eliminare parti indesiderate.
Infine ogni foto potrà essere condivisa tramite email o sui social network come Facebook e Flickr, la base operativa di ogni appassionato di fotografia che vuole sentirsi fotografo. Disponibile anche la stampa, effettuabile in WiFi.
[app 439438619]
[adrotate banner=”2″]